giovedì 10 settembre 2009

Delicious???? ooohhh...yesss!!!

Lo ammetto! sono una frana in inglese e quindi il mio approccio con deliciuos non è stato dei migliori! Prima di iscrivermi e di fare confusione (cosa che mi riesce particolarmente bene) mi sono aperta tuuuutte le pagine possibili immaginabili (post di studenti di anni passati e di studenti della mia classe) dove si parlasse di questo sito e il sito stesso!
Passo passo sono riuscita ad iscrivermi senza problemi e ho anche aggiunto i tasti nella barra delle applicazioni di internet!! (mi sono meravigliata di me stessa!)Adesso non mi rimane che iniziare a salvare i tag!
Delicious infatti è Social bookmarking,ovvero ti da la possibilità di rendere pubblici e accessibili tutti i propri preferiti anche se non si lavora allo stesso pc o addirittura se ci connettiamo dall'altra parte del mondo!Ma non solo, puoi anche consultare i preferiti di altri in modo da trovare subito cosa ti interessa senza dover leggere migliaia di articoli a volte inutili.
Per essere sicura di non sbagliare la prima cosa che ho taggato è stata il mio blog! e devo dire che grazie ai tasti nella barra l'operazione è veramente semplicissima!
Delicious è geniale!!!
Qualche anno fa ho dovuto resettare il pc, ma non conoscendo questo fantastico sito mi sono persa tutti i miei preferiti (che fatica ritrovarli) e addirittura ho pensato che con tutta la roba che c'è su internet potevano inventare qualcosa dove si potesse salvare i preferiti!!ma adesso che conosco delicious è tutto più semplice!

Nessun commento: